ESCLUSIVA - Cheikh Sadibou Fall (Ag. Vaz): "Marcelo verrebbe subito all'Inter! Ma a gennaio non credo..."
Tra i profili accostati all'Inter, per quanto riguarda la sua squadra U23, vi è anche quello di Marcelo Vaz, calciatore della Varesina che si sta ben disimpegnando in quest'inizio di stagione in Serie D. Del suo profilo e degli scenari futuri, relativi al suo assistito, la redazione de L'Interista ha parlato con l'agente Cheikh Sadibou Fall, che ha espresso a chiare lettere i desideri del classe 2007 della Guinea-Bissau. Di seguito l'intervista.
1) Marcelo Vaz ha avuto un ottimo inizio di annata, con la maglia della Varesina. Come sta procedendo questa stagione?
"Direi bene, anzi benissimo, visto che ha trovato un ambiente sano e un mister che crede nelle sue qualità senza guardare alla carta d'identità. Nonostante la giovane età, infatti, lo considera un giocatore chiave in quella posizione".
2) Quali sono i suoi piani in vista del prosieguo di questa stagione?
"Giocare più partite possibili, crescere sempre di più giorno dopo giorno ed aiutare la Varesina a mantenere la categoria".
3) Come descriverebbe il suo assistito, dal punto di vista delle sue caratteristiche fisiche e tecniche?
"Giocatore fisico, di ottima velocità, abile anche nel gioco aereo. Sa alternare bene la fase difensiva e quella offensiva. Cerca sempre la giocata più semplice; è un ragazzo molto più maturo della sua età, sia in campo che fuori".
4) Come vedrebbe l'ipotesi di un approdo all'Inter U23?
"Ci andremmo a piedi all'Inter. Ma, non credo che si muoverà a gennaio (nella finestra invernale di mercato, ndr.)".
Si ringrazia Cheikh Sadibou Fall per la sua disponibilità.






