Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Romano: "Ausilio non convinto di Cancelo? Ecco la verità sulla trattativa con l'Inter"
Oggi alle 16:15Primo piano
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Romano: "Ausilio non convinto di Cancelo? Ecco la verità sulla trattativa con l'Inter"

Nel suo ultimo video su Youtube l'esperto di mercato Fabrizio Romano fa il punto sulla trattativa in corso fra Inter e Al-Hilal per riportare in Italia Joao Cancelo: "Posso dirvi che confermo quello che vi ho raccontato. E' stato scritto che Ausilio non è convinto, vi garantisco che non è il caso. 

Se Cancelo non dovesse andare all'Inter, sarebbe una scelta sua: l'Inter lo vuole e l'ha scelto, sta andando molto forte su quest'operazione. Ve lo garantisco, l'Inter non ha dubbi: c'è anche l'approvazione di Chivu, l'Inter vuole fare Cancelo quanto prima, vuole risposte a breve. Sta spingendo molto forte. Nelle ultime 24 ore il Barcellona non è convinto: dalla pancia del club la volontà è quello di prendere più un centrale.

Ad oggi non ha ancora chiamato Mendes ('l'agente del calciatore ndr) per parlarne. L'Inter sta provando ad approfittare di questo per spingere, ma è Cancelo a dover dire di procedere: l'Inter i suoi passi li ha fatti, vedremo cosa deciderà il giocatore ma i nerazzurri non hanno dubbi".