Certezza Lautaro, chi al suo fianco nella trasferta di Udine? Cosa filtra sulla formazione
Lautaro Martinez guiderà l'attacco nella trasferta di Udine, dove l'Inter cercherà di consolidare il primato in classifica. Tenuto a riposo per oltre 70 minuti nel recupero vinto in maniera sofferta sul Lecce grazie alla zampata vincente di Pio Esposito, il capitano è pronto a riprendersi il suo posto di titolare. Ma chi giocherà al suo fianco?
Pio is on fire
Le quotazioni del match winner di mercoledì sera sono in netto rialzo, del resto nell'ultimo match è stato determinante non solo per la rete da tre punti realizzata, ma anche per l'impatto avuto da subentrante. Chivu potrebbe premiarlo scegliendolo nell'undici di partenza, ma sullo sfondo restano valide pure le altre opzioni.
Bonny-Thuram
La coppia d'attacco francese ha iniziato la gara contro la formazione salentina senza convincere, a differenza di altre occasioni nelle quali era emersa un'intesa di gioco naturale. Il numero 9 è apparso sotto tono, risentendo probabilmente anche dello sforzo nello scontro diretto col Napoli di poche ore prima. L'ex Parma si è reso pericoloso in avvio, ma poi è sparito alla distanza fino al cambio. Possibile dunque che stavolta i ruoli si invertano: Pio e Lautaro dal primo minuto, col tandem francese a gara in corso.






