Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
L'Inter cede allo strapotere dell'Arsenal. Mlacic, ritorno di fiamma? Le top news del 20 gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Primo piano
di Michele Maresca
per Linterista.it

L'Inter cede allo strapotere dell'Arsenal. Mlacic, ritorno di fiamma? Le top news del 20 gennaio

L'Inter perde contro l'Arsenal con il risultato di 1-3 nel match valido per il penultimo turno della Champions League 2025-2026. Decidono le reti di Gabriel Jesus (doppietta) e Viktor Gyokeres, nel finale. Inutile la rete nerazzurra siglata da Petar Sucic. Con questa sconfitta, i meneghini restano a 12 punti in classifica, con il percorso verso l'accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League che si complica enormemente. Ora serve una vittoria a Dortmund, unita a una serie di risultati altrui favorevoli alla causa nerazzurra, per sperare di eludere i playoff.

Cristian Chivu su ciò che è mancato all'Inter per prevalere sui Gunners: "Sono stati più forti per intensità, tecnica, idee per occupare le linee con velocità e nelle seconde palle. Abbiamo provato a stare in gara, abbiamo fatto una buona prestazione e sull'1-1 potevamo segnare. Gli episodi però cambiano. Siamo stati sfortunati sul gol su palla inattiva... Nel secondo tempo hanno alzato il livello di attenzione, abbiamo fatto fatica, loro si sono abbassati. Hanno qualità e fisicità".

Sul fronte del mercato, torna in piedi l'ipotesi legata a Branimir Mlacic. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio, che afferma: "Mlacic si riavvicina all'Inter: c'era stato un cambio di agente da parte del giocatore ma settimana prossima ci sarà un appuntamento con la dirigenza nerazzurra e adesso l'Inter conta di poter chiude l'operazione".