Romano su Perisic: "L'Inter lo vuole, lui vuole tornare. Ma servirà un accordo economico"
Le possibili operazioni di mercato dell'Inter, a farne il punto su Youtube l'esperto di mercato di Fabrizio Romano: "L'operazione Jakirovic è fatta e chiusa, non c'era alcun problema ed è stata chiusa lunedì alle 20.30. Scambio di documenti, l'Inter pagherà 2.5 milioni più 2 di bonus, molto importanti i rapporti tra gli agenti del calciatore e Piero Ausilio, potrebbe arriverà venerdì. Inizialmente andrà in U23".
Poi prosegue: "Per Mlacic al momento l'operazione rimane cristallizzata e con un Inter molto infastidita dal comportamento, è un'operazione in standby. Settimana prossima Ramadani sarà a Milano, vedremo se ci sarà un incontro con l'Inter ma l'operazione non è in chiusura. Per quanto riguarda Perisic è molto semplice, l'Inter lo vuole e lui vuole tornare e c'è un grande desiderio comune. Se il PSV andrà avanti in Champions sarà difficile sbloccare l'operazione, servirà comunque un accordo economico nonostante l'età del giocatore".
Anche riguardo Emiliano Martinez: "L'Inter in estate prenderà un nuovo portiere, ha già fatto sondaggi per diversi portieri negli ultimi mesi da Vicario, Caprile e altri. Il nome di Emiliano Martinez non mi risulta, è informata su tanti portieri".






