Chivu: "Lautaro titolare? Non lo so. Classifica non dei migliori. Barella..."
Alla viglia della partita di Champions League contro il Borussia Dortmund Christian Chivu ha lasciato una dichiarazione ai microfoni di Sky dai meandri dello stadio Iduna Park di Dortmund. Il tecnico ha parlato delle difficoltà che troveranno in campo, connesse soprattutto alla classifica non ottimale che si è creata. Ha poi continuato con le condizioni di Barella e su Lautaro...
Le parole di Chivu
"Questa è un'altra competizione dove siamo un po' indietro. Avevamo aspettative diverse ma ci siamo messi in una condizione che non è il massimo. Vogliamo fare una grande prestazione e una grande gara"
Avete visto quanti punti servono?
"Come sempre, noi entriamo in campo per vincere ed essere dominanti. A fine partite vedremo come siamo messi".
Com'è il Borussia Dortmund?
"Tradizione, per storia, per quello che rappresenta è una squadra top in Europa. Sappiamo che qua non è mai semplice, che sono poche le squadre che ottengono i risultati ma faremo di tutto".
Ci dici qualcosa du Barella, che tipo di problema ha avuto?
"Non è partito quindi sta a casa. Ha avuto un risentimento muscolare, lo abbiamo mandato negli spogliatoi e non lo abbiamo convocato".
Chi gioca domani, Lautaro? Farai calcoli prima di decidere la formazione?
"Noi non abbiamo tempo di fare calcoli perché si gioca tanto e spesso. Mettiamo la migliore formazione possibile. Lautaro titolare? Non lo so..."






