Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Fabrizio Romano: "PSV posizione netta per Perisic. Norton Cuffy scelta cautelare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:00Primo piano
di Sergio Testa
per Linterista.it

Fabrizio Romano: "PSV posizione netta per Perisic. Norton Cuffy scelta cautelare"

L'Inter continua a lavorare incessantemente per il reparto destro. Con Perisic è ancora tutto in stand by, stessa cosa anche per Diaby. Per questo motivo si sta cercando di cautelarsi con Norton Cuffy. Non era la priorità ma serve attualmente un esterno a destra. Di seguito le parole di Fabrizio Romano sul suo canale Youtube.

Le parole di Fabrizio Romano sull'Inter

"Quello che risulta è che c'è stato l'incontro tra agenti di Perisic e PSV. La prima offerta dell'Inter, accompagnata dalla richiesta del giocatore di tornare in nerazzurro, anche perché il suo infortunio non è assolutamente grave. Il problema è sempre stata la posizione del PSV e lo è tutt'ora. Il PSV ha fatto sapere di voler tenere il giocatore. Attualmente è tutto in stand by, è arrivato il primo no ma non è detto che sia l'ultima, potrebbe anche arrivare una offerta in seguito.

Poco dopo l'Inter ha fatto una chiamata seria al Genoa per Norton Cuffy. Non era una priorità dell'Inter. Non lo era nemmeno Diaby sul quale si sta ancora aspettando. Per cautelarsi però si sta trattando Norton Cuffy a titolo definitivo"