Come sbloccare Jones? C'è un modo per evitare l'ostacolo rinnovo...
Come raccontato dalla nostra redazione l'idea Curtis Jones sarebbe partita proprio da Piero Ausilio e avrebbe trovato riscontro da parte di tutta la dirigenza. In questa stagione l'Inter ha avuto l'occasione di affrontarlo in Champions League, in quel maledetto Inter-Liverpool terminano per 0-1 a causa di un rigore che ancora oggi appare difficile da spiegare...
L'Inter vuole regalare Jones a Chivu e ci sarebbe un modo...
Come amerso in queste ore, l'Inter avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto per il giocatore del Liverpool, formula che però sarebbe ben lontana dallo sbloccare la trattativa. Infatti, il Liverpool, per evitare di ritrovarselo in squadra al termine della stagione e con un solo anno di contratto davanti ha dato come unica soluzione per il via libera il rinnovo del giocatore. Rinnovo che lo stesso Jones sarebbe lontan dal firmare, considerando che la sua attuale priorità sarebbe proprio la ricerca di una nuova esperienza che attualmente si chiama Inter.
Insomma, finché il centrocampista non metterà la firma sul rinnovo i nerazzurri potrebbero anche scordarsi il centrocampista e conseguentemente non darebbero il via libera per la cessione di Frattesi al Nottingham Forrest. Eppure ci sarebbe un modo per togliere dai giochi l'ostacolo rinnovo di Jones. Quale? Inserire l'obbligo a fine stagione. In questo modo il rinnovo sarebbe superfluo considerando che diventerebbe automaticamente un nuovo giocatore dell'Inter per presente e futuro.






