Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Jones, il nodo è il rinnovo di contratto. Per Diaby si prova a chiudere: le top news delle 13TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Primo piano
di Redazione
per Linterista.it

Jones, il nodo è il rinnovo di contratto. Per Diaby si prova a chiudere: le top news delle 13

E' stato il nome più gettonato nelle ultime ore per il centrocampo dell'Inter, tanto anche collegato ad un possibile partenza di Davide Frattesi con destinazione Nottingham Forest. L'Inter guarda alla Premier League e in casa Liverpool con Curtis Jones, il migliore in campo contro i nerazzurri in Champions League a San Siro, che vorrebbe lasciare i Reds per trovare maggior spazio in un altro club. All'Inter piace e non poco, il centrocampista ha dato il suo ok ma come sempre c'è un intoppo non da poco.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il nodo rimane il contratto in essere con il Liverpool. Prima di lasciarlo partire i Reds infatti vorrebbero rinnovare il contratto in scadenza nel 2027 per non ritrovarselo in estate con un solo anno rimanente e con un prezzo che si dimezzerebbe. Ma fino a questo momento non c'è stata apertura da parte dello stesso Jones.

Convincere l'Al-Ittihad non sarà facile per l'Inter, ma i nerazzurri vogliono provarci. Nell'ultimo giorno di mercato della sessione estiva è arrivata una doppia operazione importante per i nerazzurri, via Benjamin Pavard direzione Marsiglia e dentro dal City Manuel Akanji. Adesso l'Inter proverà a chiudere in extremis invece per Moussa Diaby, proprio quando l'operazione sembrava ormai destinata a sfumare. 

Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, nonostante le resistenze dei sauditi infatti il club nerazzurro farà un ennesimo tentativo per strappare Diaby all'Al-Ittihad visto che Chivu sarebbe ben entusiasta di accogliere l'esterno francese.

Le top news delle 13.

Adesso l'Inter tifa PSV, non è ancora chiusa la trattativa per il ritorno di Perisic

Chivu ha scelto l'attacco, conferma per Pio Esposito al fianco di capitan Lautaro

Jones sempre più complicato, la resistenza del Liverpool e il nodo rinnovo con i Reds

Niente Inter per Mlacic, Romano: "Accordo con l'Udinese, nelle prossime ore si chiude"