Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Barella e Calhanoglu già pronti al rientro? La novità su data e minutaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:45Primo piano
di Michele Maresca
per Linterista.it

Barella e Calhanoglu già pronti al rientro? La novità su data e minutaggio

Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu hanno saltato gli ultimi incontri dell'Inter, rispettivamente per un infortunio muscolare e un risentimento al soleo. Anche se i nerazzurri hanno saputo gestire al meglio la loro assenza, espugnando i campi di Dortmund e Cremona con il punteggio di 2-0, il rientro dei due centrocampisti titolari non può che essere il desiderio primario dello staff tecnico meneghino.

La data del rientro

Per quanto riguarda il momento di Barella e Calhanoglu potranno tornare a calcare i campi di Serie A, la redazione de L'Interista è entrata in possesso di informazioni molto interessanti sul punto. Nello specifico, i due giocatori torneranno nella prossima gara del Campionato italiano contro il Sassuolo, prevista domenica 8 febbraio alle ore 18. Non avendo ancora nelle gambe i 90 (e oltre) minuti, sia l'italiano sia il turco verranno impiegati a partita in corso: sarà negli ultimi 15/20 minuti di gara, infatti, che si potrà tornare a visionarli sul prato verde.

Piotr Zielinski, Petar Sucic ed Henrikh Mkhitaryan si stanno disimpegnando in maniera ottimale, in assenza dei due pilastri del centrocampo nerazzurro, ma il rientro di questi ultimi sarà fondamentale anche per loro al fine di calibrare al meglio le energie spese in vista del prosieguo della stagione.