Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Inter, attesa per Perisic. Questa sera spazio a Pio Esposito: le top news delle 13TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Primo piano
di Redazione
per Linterista.it

Inter, attesa per Perisic. Questa sera spazio a Pio Esposito: le top news delle 13

Il grande protagonista della sfida d'andata alla Cetilar Arena fu Lautaro Martinez, doppietta per il capitano contro la squadra di Alberto Gilardino per decidere la sfida ma fu importante l'ingresso in campo di Pio Esposito. Al posto di Thuram, servì l'assist per sbloccare la sfida al capitano nerazzurro per una rete che spianò la strada per il successo. Adesso è pronto a riprendersi una maglia da titolare contro i toscani.

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, non ha dubbi Chivu nell'affidargli il peso dell'attacco al fianco di Lautaro questa sera a San Siro anche per preservare Marcus Thuram in vista del prossimo impegno di Champions League contro il Dortmund.

254 partite all'Inter, la maglia maggiormente indossata in carriera con un grande distacco rispetto alle altre. Ivan Perisic vuole tornare all'Inter, l'Inter vuole il croato e adesso non resta che trattare. Una last dance in nerazzurro come riferisce Gazzetta dello Sport, l'idea è quella di tornare a Milano per chiudere con la maglia dell'Inter ma non mancano gli ostacoli. Il PSV non sembra così convinto a cedere uno dei calciatori cardine della rosa e che ha un contratto fino al 2027.

L'alleato nerazzurro potrebbe diventare il Bayern Monaco, i bavaresi vincendo in Champions League contro gli olandesi potrebbero estrometterli dalla competizione e così si aprirebbe una possibilità in più di rivederlo in nerazzurro senza la massima competizione europea.

Le top news delle 13.

Calendario favorevole in campionato, l'Inter punta al filotto in vista della sfida contro la Juventus

Last dance all'Inter, Perisic spinge per il ritorno: il Bayern può essere un alleato

Thuram sarà preservato in vista di Dortmund, spazio a Pio Esposito contro il Pisa

Romano: "Visite mediche per Jakirovic. Il DibuMartinez è stato proposto all'Inter"

Zanetti: "Io per l'Inter sono una risorsa, Chivu è un uomo di rara intelligenza"