Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Le pagelle di Lecce-Inter 0-2: Dimarco assistman, Sommer si gode la partita e Akanji va in cimaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:05Primo piano
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Le pagelle di Lecce-Inter 0-2: Dimarco assistman, Sommer si gode la partita e Akanji va in cima

Risultato finale Lecce-Inter: 0-2

Le pagelle dell'Inter

Sommer 6 - Si gode la partita come se fosse uno spettatore. Nessun pericolo dalle sue parti.

Bisseck 6,5 - Gioca attaccato a Luis Henrique e galoppa sulla corsia. Ama andare in zona offensiva, ordinato in difesa.

De Vrij 6,5 - Quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. Puntuale su Cheddira, evita grane e rischi inutili.  Dal 60' Akanji 7 - Va a prendere quel pallone sulla vetta più alta.

Bastoni 6 - Sotto la pioggia di fischi non si scompone. Il giallo alla fine della sua gara gli regala comunque il biglietto per il derby. Dal 88' Carlos Augusto S.V.

Luis Henrique 5,5 - Ancora abbastanza timido quando si tratta di saltare l'uomo, deve avere più cattiveria. Dal 69' Diouf 6 - Entra con carisma e voglia di fare la differenza. 

Frattesi 5,5 - Rallenata molto la manovra nerazzurra. Si accende nel finale ma per guadagnarsi la titolarità deve migliorare sotto tanti punti di vista.

Zielinski 6,5 - Calhanoglu diventa un caro ricordo? Il polacco è il nuovo perno. Prestazione di grande spessore e nello stretto comanda sempre lui.

Sucic 5 - Meno brillante del solito, toglie sempre la gamba ed è poco reattivo. Pile decisamente troppo scariche. Dal 60' Mkhitaryan 7 - Interno destro che buca Falcone. Il suo ingresso fa la differenza.

Dimarco 7 - E' l'assistman della Serie A. Spinge, crossa, tira, inventa. Giocatore fatto e finito.

Thuram 5,5 - Lontano da quel Thuram approdato a Milano qualche tempo fa. Troppo leggero e confusionario. Da lui ci si aspetta molto di più. Dal 69' Bonny 6 - In questa Inter può starci eccome. La sua gamba veloce entra nel momento più importante.

Esposito 6,5 - Grande lavoro spalle alla porta, lotta e fa a sportellate con tutti. Prestazione di grande sacrificio.

Cristian Chivu 6,5 - E' una partita sporca, va a vincerla la gara con i cambi. Scala la classifica e comanda sempre di più.