Marotta: "Ringraziamo Sala per il nuovo stadio, corrisponde alle esigenze della collettività"
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a margine di un evento organizzato da Assolombarda, è intervenuto a proposito del nuovo stadio. Le sue parole raccolte da Italpress: "È un processo di grande innovazione per la città di Milano, per lo sport milanese, per il calcio, per i due club che rappresentano sicuramente il massimo di quello che è lo sport cittadino.
Risponde alle esigenze nuove rispettando standard di sicurezza, di accoglienza, di ospitalità, sarà uno stadio che corrisponde alle esigenze della collettività", ha aggiunto, sottolineando la portata innovativa del progetto per Milano e per l'intero sistema sportivo cittadino.
Per la realizzazione del futuro nuovo stadio di Milano: "dobbiamo ringraziare il sindaco Sala per la determinazione, per aver raggiunto questo obiettivo, che è stato un obiettivo veramente difficoltoso, pieno di insidie, strano ma vero". Così il presidente dell'Inter intervenendo alla presentazione del nuovo report "Your Next Milano 2026", curato da Assolombarda e Milano&Partners.






