Bodo/Glimt-Inter a rischio rinvio? Emergenza campo, la situazione a poche ore dal calcio d'inizio
Tra le problematiche che l'Inter dovrà affrontare nella fredda trasferta norvegese, c'è anche quella legata alle condizioni del campo. Come scrive Calcio e Finanza la società norvegese è al lavoro, con i propri addetti, per sistemare il manto erboso sintetico dell'Aspmyra Stadion prima della sfida di stasera.
Nei giorni scorsi, per liberare il campo dalla neve, i macchinari usati hanno di fatto sollevato il tappeto sintetico andando a creare, soprattutto sulle fasce laterali, una serie di avvallamenti molto pericolosi per l’incolumità fisica dei calciatori. Come detto, gli addetti preposti sono al lavoro, ma il problema fino a stamattina non era stato del tutto risolto.
Prima del fischio di inizio della partita, fissato alle ore 21, avverrà come di consueto l’ispezione del campo da parte della quaterna arbitrale. E in quel momento, che sarà presa la decisione, in base a quelle che saranno le condizioni del terreno di gioco.
Al momento, si tratta di una problematica definita risolvibile da parte degli addetti al campo del Bodo, che stanno continuando a lavorare per risolvere la questione quando si avvicina sempre più l’orario del calcio d’inizio.






