Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Primo piano
L'INTERISTA - Rinnovo Perisic, incontro prima di Natale: la situazione
lunedì 6 dicembre 2021, 12:32Primo piano
di Patrick Iannarelli
per Linterista.it

L'INTERISTA - Rinnovo Perisic, incontro prima di Natale: la situazione

"Queste dinamiche fanno parte delle nostre agende quotidianamente. Non nascondo che io e Ausilio abbiamo frequenti contatti con i giocatori e i loro agenti. Questo gruppo merita la riconferma per quanto fatto, ma oggi siamo concentrati sul campionato e la Champions League. Se c'è la volontà dei giocatori di proseguire l'esperienza con noi, l'accordo si troverà con grande facilità". Parole di Giuseppe Marotta, l'amministratore delegato dell'Inter ha confermato più volte che l'obiettivo è quello di confermare una rosa che ha già dimostrato il proprio valore. Un discorso valido soprattutto per Ivan Perisic, che inizialmente aveva rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo contrattuale.

Rinnovo Perisic, la situazione

Non sarà facile gestire la situazione, ma qualcosa è cambiato rispetto a qualche settimana fa. Quel che è certo è che ci sarà un nuovo incontro prima di Natale tra la dirigenza interista e lo staff del calciatore. Si discute innanzitutto sulla durata, probabile un accordo al 2024 con opzione su un ulteriore anno. Attualmente l'esterno croato percepisce 5 milioni di euro, l'Inter vorrebbe proporre un adeguamento intorno ai 3. Situazione complicata, ma non manca la fiducia per un accordo biennale. 

Fascia sinistra, non mancano le alternative

Nel frattempo la società sta studiando anche eventuali alternative in caso di addio del croato. L'obiettivo numero uno riguarda Alex Telles, esterno del Manchester United che sotto la guida di Ole Gunnar Solskjaer in un anno e mezzo ha racimolato soltanto 12 presenze. L'Inter monitora la situazione, ma non si esclude un rinnovo last minute di Perisic. L'incontro prima della fine dell'anno sarà decisivo per poter capire come si svilupperà la vicenda. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000