Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
Paris Saint-Germain, a gennaio possibile esodo: via almeno sei giocatoriTUTTO mercato WEB
venerdì 3 dicembre 2021, 18:27Calcio estero
di Tommaso Maschio

Paris Saint-Germain, a gennaio possibile esodo: via almeno sei giocatori

A gennaio il Paris Saint-Germain potrebbe sfoltire in maniera importante la rosa cercando una sistemazione per quei giocatori che non rientrano più nei piani societari, ma pesano a bilancio. Il primo della lista è il portiere Sergio Rico che finora ha collezionato appena 23 minuti in stagione, mentre in difesa è quasi certo dell’addio il laterale Layvin Kurzawa, nonostante il rinnovo fino al 2024, con uno fra Thilo Kehrer e Abdou Diallo che potrebbero seguirlo in base alle offerte che arriveranno.

Lo riferisce Footmercato spiegando che a centrocampo invece gli indiziati sono due: Leandro Paredes e Rafinha. In particolare questo secondo non è più voluto da nessuno nel club francese e sarebbe stato invitato a cercarsi una squadra.


Soluzione più delicata invece per l’attaccante Mauro Icardi per il quale appare difficile trovare una sistemazione a gennaio. Ma se arriveranno offerte il PSG non metterà ostacoli all’addio dell’argentino che finora non ha brillato in Francia.