Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
VIDEO - L'ex Joao Mario ne fa 3, poi si sveglia la pazza Inter: 3-3 col BenficaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 08:10Serie A
di Michele Pavese

VIDEO - L'ex Joao Mario ne fa 3, poi si sveglia la pazza Inter: 3-3 col Benfica

Un primo tempo disastroso e una ripresa da grande squadra. Simone Inzaghi esagera con il turnover e l'Inter perde le sue certezze: ne approfitta il Benfica, fanalino di coda del gruppo che gioca un ottimo primo tempo e va al riposo sul 3-0: tripletta - clamorosa e fortunata - di Joao Mario, l'ex di turno.

Nella ripresa, però, i nerazzurri si ricordano di aver battuto tre volte su tre i portoghesi nel 2023 e di essere vice-campioni in carica; così, Arnautovic e Frattesi riducono subito le distanze, poi Sanchez dal dischetto firma il pareggio.

Nel finale la squadra di Lisbona resta in 10 ma gli assalti finali non producono i risultati sperati. Con la Real Sociedad, a San Siro, servirà un'altra partita per conquistare il primo posto.