Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Bastoni rivede il campo: "Rientro in settimana. Mi ha fatto male saltare le ultime gare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 23:00Serie A
di Tommaso Bonan

Inter, Bastoni rivede il campo: "Rientro in settimana. Mi ha fatto male saltare le ultime gare"

Questa sera a Milano va in scena l'undicesima edizione del Gran Galà del Calcio, un appuntamento molto atteso in cui sono premiati i migliori calciatori e le migliori calciatrici della stagione 2022-2023 e non solo. A margine, ai microfoni di Sky Sport durante la cerimonia, ha parlato anche il difensore dell'Inter, Alessandro Bastoni: "Mi ha fatto male saltare le ultime gare con Inter e Nazionale. Per fortuna ora sto bene e rientrerò in settimana per la sfida con l'Udinese di sabato. Abbiamo trovato consapevolezza, siamo sette o otto giocatori che giocano insieme da cinque anni e anche questo aiuta".

Vi sentite la squadra più forte? "Siamo consapevoli dei nostri mezzi, così come sappiamo che se abbassiamo la guardia prendiamo gol e non possiamo vincere le partite. Abbiamo accolto i nuovi con grande entusiasmo, siamo contenti dei nuovi innesti. Siamo molto uniti anche fuori dal campo e questo è uno dei segreti per fare bene".


L'Italia all'Europeo. "Siamo un gruppo giovane, in moti c'eravamo anche tre anni fa. Ho tanta voglia di far bene anche con la maglia azzurra".