
Pavard deluso dallo scarso minutaggio all'Europeo: il difensore medita l'addio alla Nazionale
La Francia è stata eliminata dall'Europeo 2024, perdendo 2-1 in semifinale contro la Spagna (vantaggio di Kolo Muani, gol della Roja di Yamal e Dani Olmo). Secondo quanto riportato dall'edizione online de L'Equipe, alcuni calciatori non sono rimasti contenti del minutaggio che è stato concesso loro e stanno meditando l'addio alla Nazionale: si tratta di Antoine Griezmann, Kingsley Coman e Benjamin Pavard. Tra questi l'unico che gioca in Serie A è l'interista, che farebbe felici sicuramente Simone Inzaghi e gli altri componenti dello staff tecnico nerazzurro.
I minuti che il difensore ex Bayern Monaco ha messo insieme all'Europeo sono stati incredibilmente zero, troppo pochi per le aspettative.
Pavard in carriera ha totalizzato 163 presenze e 12 gol con la maglia del Bayern Monaco, 88 gare e 2 reti con quella dello Stoccarda, 31 con l'Inter, con cui deve ancora trovare la via del gol, 25 con il Lille e una con il Lille B, con cui ha pure segnato un gol. Il classe '96 nel suo palmares vanta un Mondiale, una Champions League, un Mondiale per Club, 4 Bundesliga, una Serie A, una Supercoppa Europea, una Coppa di Germania, una Nations League, 2 Supercoppa di Germania, una Supercoppa Italiana e una Zweite Bundesliga.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano