Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Euro 2024
Svizzera, Ndoye: "Migliorato molto grazie a Motta, mi sgridava per difendere di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 18:00Euro 2024
di Paolo Lora Lamia

Svizzera, Ndoye: "Migliorato molto grazie a Motta, mi sgridava per difendere di più"

Tra i tanti uomini mercato del Bologna c'è sicuramente Dan Ndoye, impegnato attualmente agli Europei con la Svizzera. L'esterno destro è nel mirino dell'Inter, che lo ha visionato da vicino vicedirettore sportivo dell'Inter Dario Baccin nella seconda sfida di Euro 2024 pareggiata 1-1 contro la Scozia.

Dopo questa sfida, che tiene gli elvetici ancora in corsa per il passaggio del turno, il giocatore felsineo ha parlato ai microfoni di RSI del match contro la Nazionale di Clarke e della sua crescita in Italia: "Penso di aver fatto bene, ho provato a dare il massimo. Sono un po’ frustrato perché avrei potuto segnare, questo mi lascia un po’ insoddisfatto però sono riuscito a sistemare alcuni errori del debutto, ora manca solo il gol. Magari arriverà con la Germania.


Serve anche un po’ di fortuna, ad esempio nella seconda occasione ho fatto quasi tutto giusto ma il portiere ha fatto una grande parata. È questione di dettagli per riuscire a trovare l’episodio che mi permetterebbe di sbloccarmi e trovare più fiducia. Thiago Motta mi ha tirato spesso le orecchie per farmi difendere di più e lo ringrazio perché mi ha permesso di migliorare molto".