Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Calhanoglu, partita aperta. Il Bayern si muove, l'Inter ad Hakan: no a un altro rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 08:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Calhanoglu, partita aperta. Il Bayern si muove, l'Inter ad Hakan: no a un altro rinnovo

Quale futuro per Hakan Calhanoglu? Il centrocampista turco dell'Inter è finito nel mirino del Bayern Monaco che non ha ancora presentato un'offerta ai nerazzurri ma potrebbe farlo molto presto.

Secondo La Gazzetta dello Sport, oggi inizia una settimana chiave per il futuro dell'ex rossonero con l'Inter che è intenzionata a chiedere 70 milioni di euro per l'eventuale cessione e ha già detto no al suo giocatore per un nuovo rinnovo.

Il fastidio del club sarebbe aumentato in queste ore perché sarebbe arrivata una potenziale richiesta da parte del giocatore per un nuovo rinnovo con adeguamento dell'ingaggio, magari sulla scia del contratto di Lautaro, ma la posizione dell'Inter è fermissima: Calha ha un contratto fino al 2027 e guadagna più di Barella, anche lui fresco di rinnovo, quindi no a un ritocco e a un prolungamento.