Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Calhanoglu vuole rimanere all'Inter, ci si è messa anche una telefonata di BastoniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 11:08Serie A
di Dimitri Conti

Calhanoglu vuole rimanere all'Inter, ci si è messa anche una telefonata di Bastoni

Nella serata di ieri Hakan Calhanoglu ha voluto rassicurare il mondo Inter in merito a una sua permanenza in nerazzurro anche di fronte alle tante notizie che raccontano di un Bayern Monaco pronto ad andare all'assalto su di lui per strapparlo a Simone Inzaghi.

Lo scenario sembra oggi assai distante, considerando anche e soprattutto quanto detto dallo stesso Calhanoglu. E sul tema torna anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega come a fargli aprire gli occhi ci abbiano pensato anche alcuni suoi compagni di squadra. Due sere fa, dal ritiro della nazionale italiana a Lipsia, Alessandro Bastoni gli ha telefonato e, dopo essersi fatto spiegare la situazione, ha ricevuto il messaggio da parte del turco sul fatto che il piano A prevedesse una sua permanenza. Una franchezza, quella di Calha, che è stata apprezzata e ha tranquillizzato tutti. Da lì un colloquio chiarificatore con il direttore sportivo Ausilio, fino all'uscita social di ieri sera.


Ecco quanto ha scritto Calhanoglu: "Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l'occasione per affrontare direttamente la situazione. Fino ad ora, mi sono astenuto dal commentare queste speculazioni poiché sono concentrato sulla Nazionale Turca di cui sono capitano a Euro 2024. Tuttavia, ritengo che ora sia opportuno fare una dichiarazione chiara per evitare ulteriori malintesi. Sono estremamente felice all'Inter. Il rapporto che condivido con il club e i nostri incredibili tifosi è davvero speciale. Insieme, abbiamo raggiunto traguardi significativi e sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l'Inter in futuro. Ancora una volta, in questo momento sono completamente concentrato a rendere felice la gente del mio paese. Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno. Forza Inter, Calha".