Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Inter, in settimana nuovo incontro per Luis Henrique: c'è ancora distanza con l'OMTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:00Serie A
di Simone Lorini

Inter, in settimana nuovo incontro per Luis Henrique: c'è ancora distanza con l'OM

Sarà una settimana importante dentro e fuori il campo per l'Inter, attesa dalla sfida conclusiva del campionato che può valere lo Scudetto o il secondo posto in classifica, ma anche da un incontro importante in ottica mercato estivo. E con il Mondiale per Club che tra un mese impegnerà i nerazzurri, anche le mosse di mercato di maggio diventano cruciali.

E’ previsto infatti, scrive oggi il Corriere dello Sport, un nuovo confronto con il Marsiglia, che, nei piani nerazzurri, dovrebbe portare alla fumata bianca sul fronte Luis Henrique. Secondo indiscrezioni, ci sarà un contatto diretto tra presidenti: Marotta da una parte e Langoria dall’altra. Come già emerso, le distanze tra domanda e offerta si sono accorciate.


Ora siamo nell’ordine dei 5 milioni di euro. Con l’Inter che si è spinta fino a 25, bonus compresi, e il club francese che ancora non ha voluto scendere sotto quota 30. Vero che ci sono anche altri club interessati, compresa la Juventus, ma l’Inter ha già in mano un accordo con l’entourage del brasiliano per un quinquennale ed è in netto vantaggio.

Luis Henrique, nella stagione 2024/25 con l'Olympique Marsiglia, ha registrato numeri importanti in Ligue 1: 33 presenze, 7 gol e altrettanti assist. 2.622 i minuti giocati, mentre in Coupe de France, ha giocato 2 partite, segnando 2 gol e fornendo 2 assist. Il 23enne di João Pessoa insegue ancora la prima convocazione con la maglia del Brasile.