Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Manchester City, la priorità per la difesa è Wesley: a un passo dall'Atalanta un anno faTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:36Serie A
di Andrea Losapio

Manchester City, la priorità per la difesa è Wesley: a un passo dall'Atalanta un anno fa

Il Manchester City vuole un terzino a destra e ha messo nel mirino il brasiliano Wesley, di proprietà del Flamengo, che un anno fa è stato a un passo dall'Atalanta prima dell'arrivo - nuovamente - di Raoul Bellanova. I nerazzurri avevano chiuso per sedici milioni di euro (più quattro di bonus) ma il club verdeoro aveva nicchiato per una questione di calendario, fra Copa Libertadores e Brasileirao, facendo infuriare i bergamaschi che decisero di virare su una situazione più comoda dopo giorni di trattative.

Ora però il City potrebbe portarlo in Europa. Wesley era finito nel mirino delle critiche anche perché aveva filmato il suo festino di addio, organizzandolo prima della firma e di una gara importante, ricevendo numerose critiche.


Il direttore sportivo del Flamengo, Bruno Spindel, aveva così spiegato il problema. "Le trattative sono proseguite per un po’, raggiungendo valori che sembravano positivi per tutte le parti. All'improvviso l'Atalanta si è ritirata dallata trattativa. C'è stata una piccola discussione sulla clausola riguardante la data in cui completare l'intero processo per il tesseramento del giocatore. Abbiamo apportato una piccola modifica, abbiamo rispedito il documento per la revisione, sarebbe stato un affare importante, complesso. Poi, la mattina, hanno detto che non l'avrebbero accettato".