
Inter-Lookman, presentata una prima offerta da 40 milioni all'Atalanta. I dettagli
Ultimissime sulla pista di mercato che vede coinvolte Inter e Atalanta: al centro di tutto, Ademola Lookman. L'attaccante nigeriano, presente oggi all'allenamento dei bergamaschi, piace e non poco alla squadra da Chivu, tanto che dopo i primi colloqui informali - riporta in questo senso Sky Sport - i nerazzurri hanno presentato la prima offerta in prestito con obbligo di riscatto da 40 milioni di euro in seguito a un contatto telefonico.
L'Atalanta non giudica la proposta congrua - e nemmeno la formula - ma l'Inter, forte già dell'accordo con il giocatore nigeriano, è intenzionata a non rilanciare. Come vi abbiamo raccontato, la posizione dell'Atalanta è abbastanza chiara: 50 milioni più bonus (qui i dettagli).
L'Inter saluta Franco Carboni. Nel frattempo, sempre l'Inter ha concluso nelle ultime ore un'operazione in uscita. Nuovo acquisto per l'Empoli e addio all'Inter in prestito ma con obbligo di riscatto per l'esterno Franco Carboni, fratello maggiore del trequartista Valentin che sta per trasferirsi a sua volta, anche se solo a titolo temporaneo e al Genoa. Questo il comunicato diramato dall'Inter a proposito del trasferimento del laterale di piede mancino classe 2003: "FC Internazionale Milano comunica la cessione di Franco Ezequiel Carboni all'Empoli. L'esterno argentino classe 2003 si trasferisce a titolo temporaneo con obbligo di riscatto".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano