
Taremi verso il PSV? Il tecnico Bosz smentisce: "Non so nulla, non me lo hanno mai proposto"
L'Inter è ancora alla ricerca di una nuova destinazione per Mehdi Taremi. L'attaccante iraniano è ormai finito fuori dai piani della società e, dopo essere stato escluso dalla lisa per la Serie A, continua ad allenarsi in solitaria in attesa di una nuova destinazione.
Nelle settimane passate sembrava che la Premier League fosse la destinazione più probabile, con Leeds e Fulham interessate a mettere nel proprio motore un calciatore di grande esperienza. Negli ultimi giorni, però, era emersa anche la pista Olanda, in particolare quella che porterebbe al Psv Eindhoven. Tuttavia, quest'oggi, il tecnico del club Peter Bosz si è lasciato andare ad una considerazione che sa di sostanziale smentita: "Taremi? Io non ne so assolutamente nulla.
Non so se il suo entourage sia presente qui a Eindhoven. Può darsi, ma non bisogna credere a tutto. Un calciatore non arriverà mai qui senza che io ne sia informato o senza che ne abbiano parlato con me. Certamente conosco Taremi come giocatore. Ma la cosa che mi fa sorridere è che il suo agente è lo stesso che ho io. Sarebbe quindi tutto molto vicino, ma non mi ha mai proposto il ragazzo, né mi ha chiesto cosa ne pensassi. Quando ero al Leverkusen sì, perché Taremi era al Porto, ma qui no. Per questo dico con sincerità che non so nulla e mi sembra poco probabile”.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano