
L'Inter sorride: è scaduta la clausola da 25 milioni di euro presente nel contratto di Dumfries
Finalmente tutta l'Inter può tirare un sospiro di sollievo: la clausola da 25 milioni di euro presente nel contratto di Denzel Dumfries è scaduta. L'olandese ha stupito tutti in questa stagione con prestazioni ben al di sopra delle aspettative e così quel prezzo, che al momento del rinnovo fino al 2028 nel novembre 2024 sembrava essere adeguato al valore del calciatore, era diventato decisamente inferiore a quanto avrebbe eventualmente voluto monetizzare la società nerazzurra da una sua cessione.
Il Manchester City e il Barcellona hanno sondato il terreno, ma non hanno mai affondato il colpo e così l'esterno destro, che non ha mai manifestato la sua intenzione di andar via da Milano, non è stato avvicinato in maniera seria e concreta da nessun club. Chivu può dunque continuare a preparare il 2025-2026 senza l'ansia di poter perdere un pezzo pregiato della rosa.
I suoi numeri sono sotto gli occhi di tutti: nell'annata appena conclusa ha giocato 29 partite in Serie A, 12 in Champions League, 2 in Coppa Italia, 2 in Supercoppa Italiana e 2 al Mondiale per Club. In campionato ha segnato 7 gol e fornito 2 assist, in Europa vanta 2 reti e 3 assist, tutti arrivati nelle semifinali contro il Barcellona. A questi vanno aggiunti 2 centri in Supercoppa. Insomma, averlo o non averlo per l'Inter fa tutta la differenza del mondo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano