
Come un anno fa, l'Atalanta è pronta al secondo grande recupero di Lookman
Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
Ademola Lookman è pronto a riprendersi l'Atalanta. Tornato ieri a Zingonia, l'attaccante nigeriano potrebbe davvero ripetere le gesta dello scorso anno. Sì, perché come con il Paris Saint Germain nell'estate del 2024, nella sessione estiva appena terminata la Dea è riuscita a resistere agli assalti dell'Inter per il suo fuoriclasse e, confermandone la permanenza, adesso si aspetta di riavere indietro qualcosa sul campo nel corso dei prossimi mesi.
Quanto saprà contribuire Lookman alla causa dell'Atalanta, dopo il secondo strappo di mercato ricomposto negli ultimi due anni? Questo è il tema centrale dell'appuntamento di oggi con Tuttomercatoweb in Podcast, curato e condotto da Dimitri Conti. In calce, il file audio.
Almeno fino a gennaio (poi partirà per la Coppa d'Africa, innanzitutto), infatti, Lookman sarà un patrimonio esclusivamente dell'Atalanta e, per non dispenderlo o vanificare lo sforzo fatto, sta a Juric ripetere quanto fatto dal suo predecessore Gasperini, sempre riuscito a massimizzare il rendimento del calciatore nonostante gli alti e bassi del loro rapporto. Magari non replicherà la tripletta in finale di Europa League, che ha reso grande per sempre l'Atalanta di Gasperini, ma nelle idee del club c'è quella di poter contare anche e soprattutto su Lookman per raggiungere gli obiettivi preposti.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano