
Inter alla prova Sassuolo, Chivu scherza: “Un Martinez giocherà”
Ritrovato il sorriso in Champions League, l’Inter si tuffa sul campionato e su una bestia nera come il Sassuolo per tornare a conquistare i tre punti, che in Serie A mancano dalla prima giornata.
I nerazzurri lo faranno con Lautaro Martinez, in panchina ad Amsterdam e probabilmente destinato allo stesso trattamento, nonostante sia a disposizione, nella gara con i neroverdi: “Lautaro oggi si è allenato con noi. Dà sempre il massimo e capisce anche i momenti non semplici della squadra - ha spiegato Cristian Chivu in conferenza stampa -. Non ha mai cercato di tirarsi indietro. Mercoledì non riusciva nemmeno a camminare ma è venuto in panchina ma sarebbe anche stato disposto ad entrare. Domani è a disposizione. Un Martinez giocherà (ride ndr)". A meno di sorprese, dovrebbe essere il portiere spagnolo, Josep, già in odore di esordio stagionale dal 1’ con l’Ajax: solo rimandato, per evitare di buttare la croce addosso a Yann Sommer, ma adesso è arrivato il momento.
I neroverdi arrivano a San Siro, oltre che con tanti precedenti favorevoli e uno storico in equilibrio, oltre agli stessi punti in classifica: "Sono numeri che lasciano il tempo che trovano, si riferiscono a cose successe nel passato con altri percorsi e altre strade - ha detto Fabio Grosso in conferenza stampa. Noi non ci diamo tanto peso perché sappiamo che tipo di partita andiamo ad affrontare. La gara sarà sicuramente difficilissima e dovremo cercare di fare una grande gara perché la squadra è una delle più forti in Italia e in Europa. Per noi è un ostacolo grande, ci possono essere delle belle opportunità per provare a dare il meglio di sé".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano