
Politano rinnova col Napoli fino al 2028, la Lazio a caccia di sponsor: le top news delle 18
Prima i viaggi con la nazionale argentina, poi il mal di schiena che lo ha costretto a saltare la prima partita di Champions che hanno frenato lui e penalizzato l’Inter, che comunque ha potuto valorizzare Pio Esposito. Ora però Lautaro Martinez è pronto a tornare al centro dell'attacco dell'Inter. Anzi, sottolinea La Gazzetta dello Sport, mister Chivu è pronto a farlo giocare già sabato a Cagliari se non interverranno altri inconvenienti. La mezz’ora di ripresa contro il Sassuolo è servita proprio come test agonistico in prospettiva della successiva trasferta. Lautaro è a corto di condizione, ovviamente, ma con quattro-cinque giorni di lavoro potrà raggiungere uno standard atletico accettabile.
"La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano fino al 30 giugno 2028". Questo il comunicato con cui il Napoli ha ufficializzato il rinnovo del contratto con l'esterno d'attacco classe 1993. Politano ha disputato 238 presenze in azzurro, realizzando 34 gol e fornendo 35 assist. Con il Napoli ha conquistato 2 scudetti e una Coppa Italia. "Congratulazioni, Matteo!", chiosa il comunicato del Napoli.
Nella giornata di ieri è stato pubblicato il bilancio della Lazio, consolidato il 30 giugno 2025, con una diminuzione esatta di 49,74 milioni di euro e un rosso netto di 17 milioni di euro. Eppure, il presidente Claudio Lotito prevede il ritorno all’equilibrio economico-finanziario-patrimoniale nel breve-medio termine tramite una via. Ossia il player trading (plusvalenze nella vendita dei giocatori), tenendo conto dell'assenza solamente momentanea dalle coppe europee.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano