Chivu difende l’Inter. Prima siparietto sulle finali perse, poi: “Scontri diretti? Anche la Roma…”
La frase a effetto sul “regalo” Supercoppa, ma anche un Cristian Chivu in modalità difensiva. Da Riyadh, alla vigilia dell’esordio nella competizione - domani alle 20 la semifinale con il Bologna -, il tecnico dell'Inter si è reso protagonista nella quale ha fatto muro rispetto alla sua squadra, di ieri e di oggi.
Il siparietto: “Tre finali perse? Non mi risulta”. Dapprima, Chivu ha dato vita a un siparietto con un giornalista locale, che ha incentrato la sua domanda sul fatto che l’Inter venisse da tre finali perse: quella di Champions League a Monaco, ma anche la Supercoppa della scorsa stagione e un’altra sfida (forse la finale 2023 a Istanbul) meno rintracciabile nel recente passato. “Non mi risulta che abbia perso tre finali, solo una. La Supercoppa dell’anno scorso? Ma fa parte della stagione precedente”.
Gli scontri diretti. Nel corso della conferenza stampa, l’ex difensore si è anche soffermato su uno dei temi della stagione della sua Inter: la fragilità nei big match. I nerazzurri li hanno persi tutti, tranne uno, e Chivu ha voluto ricordarlo: “Anche la Roma è uno scontro diretto”.
La conferenza stampa di Chivu
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






