Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Adani alla Gazzetta: "L'Inter non ha la rosa migliore, ma resta la favorita per lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
mercoledì 1 settembre 2021, 10:19Serie A
di Luca Chiarini

Adani alla Gazzetta: "L'Inter non ha la rosa migliore, ma resta la favorita per lo Scudetto"

"Ero stato critico dopo la cessione di Lukaku e l’arrivo di Dzeko, ma le mosse Correa e Dumfries mi piacciono". È positivo il giudizio sul mercato dell'Inter di Lele Adani, che ha commentato così le mosse dei nerazzurri ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "E da quello che ho visto nelle prime due giornate - ha proseguito -, Inzaghi ha già creato un feeling con i giocatori basato su idee precise. L'Inter non ha forse la rosa migliore, ma resta la favorita per lo Scudetto".

La squadra migliore, a giudizio dell'ex difensore, è la Juventus di Allegri: "Cui però serve recuperare il lavoro sul campo, specialmente dopo la partenza di Ronaldo.

Approvo comunque la linea giovane: Kaio Jorge, Locatelli e Kean sono il futuro. E Ihattaren, dato in prestito alla Samp, ha un sinistro da favola".