Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Italia-Lituania, le ultime di formazione: Raspadori dal 1', risalgono le quotazioni di BastoniTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 8 settembre 2021, 17:03Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato al Mapei Stadium (RE)

Italia-Lituania, le ultime di formazione: Raspadori dal 1', risalgono le quotazioni di Bastoni

Le ultime di formazione di Italia-Lituania, terza e ultima gara di settembre valida per le qualificazione al Mondiale del 2022 in Qatar.

Le ultime sull'Italia - Nella serata di ieri hanno lasciato il ritiro degli azzurri sia Immobile (affaticamento muscolare) che Insigne (problema personale), due giorni fa per problemi fisici hanno salutato Verratti e Pellegrini. Emerson Palmieri, Sensi, Chiesa e Zaniolo - tutti non al 100% della condizione fisica - non sono stati invece convocati.
Tante quindi le defezioni per Mancini, che però in extremis potrebbe recuperare Bastoni: il piccolo scontro di gioco durante l'allenamento di ieri pomeriggio è rientrato, col giocatore che ha rassicurato tifosi e staff di Mancini sulla sua condizione fisica. Bastoni è quindi in leggero vantaggio su Bonucci per una maglia al fianco di al fianco di Acerbi, mentre in cabina di regia senza Sensi molto probabile la terza consecutiva per Jorginho (l'alternativa sarebbe Cristante). In attacco ballottaggio Kean-Bernardeschi, sulla corsia destra Calabria si gioca una maglia con Di Lorenzo.

Italia (4-3-3) - Donnarumma; Calabria, Bastoni, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Jorginho, Pessina; Berardi, Raspadori, Bernardeschi.


Le ultime sulla Lituania - 4-5-1. E' questo il modulo che domani sera, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, l'assistente del ct Valdas Ivanauskas (assente per positività al Covid-19), Tomas Razanauskas, sceglierà per affrontare l'Italia di Roberto Mancini. Questa la probabile formazione:

Lituania (4-5-1) - Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Novikovas, Slivka, Verbickas, Megelaitis, Jankauskas; Kazlauskas.