Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie B
Cagliari-SudTirol, Ranieri fa i complimenti ai suoi. E Bisoli: "Punto importante per i playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
sabato 1 aprile 2023, 16:49Serie B
di Claudia Marrone

Cagliari-SudTirol, Ranieri fa i complimenti ai suoi. E Bisoli: "Punto importante per i playoff"

Si chiude in parità la sfida tra Cagliari e SudTirol, valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie B, con il tecnico dei sardi Claudio Ranieri che ha così commentato il match davanti alle telecamere di Sky Sport: "Sono felice della prestazione della squadra, ci aspettavamo questa gara da parte del SudTirol, ma abbiamo creato tanto e per noi è una gara che va bene. L'episodio ci condanna, ma va bene così, arriviamo con ambizioni al rush finale, perché la squadra è in un ottimo momento di forma, e vedo tanto impegno da parte dei ragazzi. Non posso che fare i complimenti a loro".

Ecco quindi le parole del tecnico del SudTirol Pierpaolo Bisoli: "Questo punto vale molto in ottica playoff, fa capire che la mia squadra è disposta al sacrificio.

I miei sono stati bravi, ho ragazzi stupendi che hanno dimostrato di non mollare mai. Io sogno, come sognano tutti: la salvezza l'abbiamo fatta, non capisco perché non puntare ai playoff da giocare poi da protagonisti".