Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Klinsmann: "Inter in Champions non ha nulla da perdere. Haaland favoloso, ma anche Lautaro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 1 giugno 2023, 16:51Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Klinsmann: "Inter in Champions non ha nulla da perdere. Haaland favoloso, ma anche Lautaro"

Jurgen Klinsmann, ex Inter e attualmente ct della Corea del Sud, è intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport per analizzare la finale di Istanbul contro il Manchester City: "Arrivare ai quarti già mi sembrava una gran cosa, ma la finale chi se l’aspettava. Il bello è che adesso può succedere di tutto. Il City è fenomenale, ma non avendo niente da perdere l’Inter ha quasi un vantaggio".

"Haaland è un 9 favoloso butta giù anche i pullman: inutile che l’Inter lo metta davanti alla porta, meglio andare avanti con coraggio, rischiando e proponendo un calcio offensivo. E poi questo Lautaro, maturato così tanto, non è da meno: ormai è al livello dei grandi". Ancora grande dibattito su chi, tra Dzeko e Lukaku, dovrebbe affiancare l'argentino nell'appuntamento del 10 giugno: "Ci si concentra troppo su quale centravanti debba iniziare, ma forse è più importante chi finirà: bisogna ragionare sui 90’.


Magari, per quanto visto in Coppa, può iniziare Dzeko, ma dal 60’ Lukaku diventa devastante. Magari l’occasione decisiva la sfrutta lui".