Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
TMW - Una parata miracolosa, l’endorsement di Barella-Bastoni e ora... Il rinnovo per Cordaz?TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 5 giugno 2023, 19:38Serie A
di Ivan Cardia

TMW - Una parata miracolosa, l’endorsement di Barella-Bastoni e ora... Il rinnovo per Cordaz?

Un miracolo... Per un rinnovo. La parata contro il Torino, allo scadere, non è certo il motivo per cui l'Inter sta pensando in maniera concreta al rinnovo di Alex Cordaz. Però è la dimostrazione della professionalità e della serietà del quarantenne di Vittorio Veneto, terzo tra i pali nerazzurri e per il cui rinnovo sono scesi in campo anche Alessandro Bastoni e Nicolò Barella.

Sui social i due titolarissimi nerazzurri hanno postato la foto della parata di Cordaz nell'ultima di campionato, passerella concessa da Simone Inzaghi prima del cloustagionale a Istanbul nella finale di Champions League.

Cordaz, uomo spogliatoio, leader silenzioso del gruppo, sarà sempre al fianco dei compagni, conscio del suo ruolo ma anche del fatto che in caso di bisogna è pronto. E per questo, dopo la finale di Champions League, la società potrebbe suggellare il suo miracolo... Con un rinnovo di contratto.