Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Inzaghi: "La squadra a Torino mi è piaciuta. Il primato in Champions? Non ci pensiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 22:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Inter, Inzaghi: "La squadra a Torino mi è piaciuta. Il primato in Champions? Non ci pensiamo"

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Benfica in Champions League, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato anche della gara di domenica scorsa contro la Juventus, con il pareggio per 1-1 che ha suscitato alcune critiche nei confronti dei nerazzurri: "Abbiamo fatto una partita matura, da squadra, con delle difficoltà, avevamo la palla noi e dovevamo essere più bravi. Però l'anno scorso in situazioni simili abbiamo perso distanze, invece siamo rimasti concentrati e abbiamo trovato il gol. Poi non abbiamo creato altre occasioni, ma sappiamo che con la Juventus non è facile. La mia Inter mi è piaciuta".

Quanto è importante per l'Inter chiudere al primo posto? Siete a pari differenza reti con la Real Sociedad. Avete la consapevolezza di dover fare più gol possibili?
"Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare contro il Benfica, troviamo un'ottima squadra che dovrà fare la partita per andare in Europa League. Pensiamo alla gara di domani, sapendo che la Real Sociedad come l'Inter sta facendo cose importanti. Poi sarà lo scontro diretto a decidere chi arriverà prima, è importantissimo qualificarsi e se si riesce ad arrivare primi tanto meglio".


Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida contro il Benfica al Da Luz.