Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Primo piano
Giorgio Chiellini sarà il nuovo testimonial di De'LonghiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 7 dicembre 2021, 15:50Primo piano
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Giorgio Chiellini sarà il nuovo testimonial di De'Longhi

Giorgio Chiellini e la De'Longhi aprono una collaborazione di partnership pubblicitaria. Il difensore, nonché capitano della Juventus e della Nazionale è stato selezionato come nuovo testimonial dell'azienda produttrice di macchinari di caffè.

L'esperto centrale livornese sarà impiegato nel promuovere le nuove De' Longhi Dinamica Plus all'interno della propria abitazione. Il progetto editoriale relativo a questa campagna è stato affidato alle agenzie Mailander e Mate, che sceglieranno quali momenti pubblicare sul profilo social del campione d'Europa e su quello dell'azienda. Di seguito proponiamo il comunicato stampa:

"De’Longhi sceglie Giorgio Chiellini come nuovo talent per promuovere sui social le macchine automatiche per caffè in chicchi: il capitano della Nazionale italiana di calcio, miglior difensore nella classifica del Pallone d’Oro 2021, a dicembre sarà il testimonial dell’azienda su Instagram.

Chiellini e De’Longhi, insieme per lanciare una campagna di influencer marketing che racconti l’esperienza autentica di un caffè macinato al momento, dal chicco alla tazzina. Nell’atmosfera quotidiana della propria casa, Chiellini condividerà nel feed e nelle stories di Instagram i piccoli momenti di piacere e relax di una pausa accompagnata da De’Longhi Dinamica Plus.

Lo sviluppo delle creatività e la pianificazione editoriale della campagna sono affidate all’agenzia Mailander che, insieme all’agenzia Mate, ha curato i contenuti da veicolare attraverso il profilo social del campione sportivo e condivisi sui canali ufficiali di De’Longhi Italia.

La collaborazione tra De’Longhi e Giorgio Chiellini si inserisce nell’ambito della campagna “Perfetto”, la strategia di comunicazione multicanale che ha già visto protagonisti la star del cinema Brad Pitt e il celebre regista Damien Chazelle."

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000