Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Chiesa: "Con la Lazio ci sarò. Noi, insieme al mister, dobbiamo migliorare"
mercoledì 1 febbraio 2023, 11:45Altre notizie
di Alfredo Gigliotti
per Bianconeranews.it

Chiesa: "Con la Lazio ci sarò. Noi, insieme al mister, dobbiamo migliorare"

Federico Chiesa si è concesso una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, rispondendo a molte domande e spaziando su svariati temi.

"Il momento più difficile quest'anno è stato quando mi hanno confermato la rottura del crociato. Il resto è stato superare gli obiettivi giornalieri, il dolore e tornare bene in fretta. Ci ho messo 10 mesi anziché 6, ma può capitare come mi hanno detto i dottori. Devo dire grazie a tutti: ai miei genitori, ai miei fratelli e alla mia fidanzata. Mio padre si è rotto il tendine rotuleo due volte, mi ha dato molti consigli e continua a darmeli perché devo convivere con piccoli fastidi. Il mio obiettivo è tornare in forma e avere i 90 minuti nelle gambe".

Nel mirino, ovviamente, già la prossima partita, e il rendimento generale della Juventus nelle ultime uscite.

"Contro la Lazio ci sarò. Noi, insieme al mister, dobbiamo pensare di migliorare le prestazioni in campo. Nelle ultime partite abbiamo subito tanti gol, nel primo tempo contro il Monza siamo stati poco aggressivi, poco presenti nella partita, come ha detto il mister. Dobbiamo tornare a giocare un calcio migliore perché abbiamo i giocatori e le qualità per farlo. Dobbiamo tornare a giocare un calcio aggressivo e compatto in difesa. Noi dobbiamo pensare a questo con lo staff tecnico. Per i problemi extra campo ci pensa la società".