Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Esclusive
Campanella a RBN sulle Women: "Le ragazze continuano a puntare allo Scudetto. Oggi match importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Fabrizio Cusa
mercoledì 8 febbraio 2023, 13:43Esclusive
di Ilaria Presta
per Bianconeranews.it

Campanella a RBN sulle Women: "Le ragazze continuano a puntare allo Scudetto. Oggi match importante"

Silvia Campanella ha parlato della Juventus Women nel corso della Juve in Gol, programma condotto da Claudio Zuliani e in onda su Radiobianconera:
“La Juventus è chiaramente favorita per questa partita che può essere importante per il morale dopo aver perso contro il Milan in campionato e per dare spazio anche alle più giovani. La Juve continua a lavorare molto e oggi si giocherà un match molto importante. Nello spogliatoio si respira un bell’ambiente, lo dicono tutti ed è una cosa molto bella. La sconfitta contro il Milan fa male, ma la Juve con la Roma ha sempre dimostrato di riuscire a mettere qualcosa in più o la Roma ha sempre dimostrato di soffrire un po' dal punto di vista psicologico questa partita.

Sarà una seconda fase spettacolare da questo punto di vista, con scontri diretti importanti. È giusto che le ragazze puntino allo Scudetto perché finchè la matematica non dice il contrario la squadra scende in campo per questo. La partita di sabato sarà importante e si guarderà anche al secondo posto, obiettivo importante anche in ottica Champions League.”