
Boserman (SISAL) a RBN: “Juve ampiamente favorita con il Friburgo, Vlahovic si candida prepotentemente per andare in gol”
L'esperto SISAL Gianluca Boserman è intervenuto oggi nel corso di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera per analizzare la partita di stasera tra Juventus e Friburgo: “Il Friburgo è sicuramente la rivelazione della Bundesliga insieme all'Union Berlino e anche in Europa la squadra di Streich sta facendo benissimo, dato che arriva alla partita dello Stadium da imbattuta con quattro vittorie e due pareggi nel proprio girone. Nonostante questi numeri la favorita per stasera è ampiamente la Juventus, che ha in generale un bilancio positivo con le tedesche avendo vinto 28 dei sessanta precedenti totali, con 18 sconfitte e 13 pareggi.
Per stasera le percentuali dicono 60% Juve, 15% Friburgo e 25% pareggio, una forbice che si allarga ulteriormente se parliamo di passaggio del turno, con la Juve al 65%. Vlahovic sogna sicuramente di essere protagonista ed è il maggior accreditato ad andare a rete con il 40%, mentre la possibilità di un gol o un assist di Angel Di Maria, assoluto mattatore contro il Nantes, è data al 42%”.







