Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Sabatini: "Ho la sensazione che la Juventus abbia già venduto de Ligt"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 gennaio 2022, 22:03Primo piano
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Sabatini: "Ho la sensazione che la Juventus abbia già venduto de Ligt"

La Juventus sta vivendo un grandissimo stato di euforia, dovuto al raggiungimento dell'accordo con la Fiorentina per l'acquisto a titolo definitivo di Dušan Vlahović.

I 75 milioni di euro, grazie ai quali l'attaccante serbo lascerà Firenze, rappresentano uno sforzo importante per il sodalizio. Uno sforzo che potrebbe essere saldato da una cessione illustre.

Il candidato numero uno alla partenza da Torino potrebbe corrispondere al nome di Matthijs de Ligt.

Ne è sicuro Sandro Sabatini, che, durante un intervento rilasciato ai microfoni di Radio Radio, ha reso noto come sussista già una trattativa ben strutturata con un club acquirente. Un club, i cui colori sociali fidelizzano con quelli del Barcellona. Questo lo stralcio delle sue dichiarazioni in merito:

"Ho la sensazione che abbiano già venduto de Ligt. Ho l’indiscrezione secondo cui con Mino Raiola sia già stato trovato l’acquirente e impostata la trattativa e ho la notizia che proprio dalla cessione di de Ligt arriveranno i soldi per Vlahovic a meno che non vengano fatte altre operazioni in uscita. Sul mercato era stato messo a 75 milioni, poi non so se li valga. Secondo me a 50 non lo danno via anche se basterebbero a far plusvalenza. L’operazione Morata-Barcellona dimostra che tra i due club c’è un rapporto molto stretto e penso che sia una sorta di segnale per l’affare de Ligt la prossima estate".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000