Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
De Paola: 'Luiz e Koopmeiners possono cambiare sorti del campionato'TUTTO mercato WEB
Paolo De Paola
sabato 14 settembre 2024, 12:19Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

De Paola: 'Luiz e Koopmeiners possono cambiare sorti del campionato'

A Tmw Radio il giornalista sportivo ha parlato delle caratteristiche tecniche del brasiliano e dell'olandese, molto utili alla squadra bianconera

In una recente puntata di Maracanà su TMW Radio, il giornalista sportivo Paolo De Paola ha commentato l'attualità della Juventus, soffermandosi sui nuovi innesti e le prospettive della squadra di Thiago Motta. Ha parlato soprattutto di Teun Koopmeiners e Douglas Luiz, giocatori che possono garantire il salto di qualità alla squadra bianconera.

Le dichiarazioni di De Paola sui due rinforzi della Juventus Koopmeiners e Douglas Luiz

"Koopmeiners gioca più avanzato rispetto a Douglas Luiz, quasi sulla trequarti. L'olandese ha grande tecnica e sa inserirsi, mentre il brasiliano è un giocoliere capace di creare spazi," ha dichiarato De Paola, sottolineando le caratteristiche complementari dei due giocatori.

Secondo l'ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, con il passare delle partite, Koopmeiners e Douglas Luiz potranno diventare una coppia decisiva per le sorti del campionato: "Sono due giocatori che mi piacciono molto. Insieme possono cambiare le sorti della stagione."

A proposito dei due centrocampisti arrivati nel recente calciomercato estivo, le ultime indiscrezioni che arrivano dallo stadio Castellani di Empoli confermano come Thiago Motta sia pronto a schierarli dall'inizio nel match della Juventus contro la squadra toscana previsto alle ore 18:00. 

Il giornalista De Paola ha definito la Juventus una squadra in crescita

Il giornalista sportivo De Paola ha poi evidenziato come la Juventus stia già facendo progressi notevoli nonostante molti dei nuovi acquisti debbano ancora inserirsi del tutto. "Abbiamo visto solo il 60 o 70 per cento della squadra, ci sono ancora giocatori che devono adattarsi," ha concluso, lasciando intendere che la qualità della rosa bianconera è ancora tutto da valutare.