
Gazzetta - Juventus e Vlahovic, patto per l'Olimpico
Il giocatore della Juventus Dusan Vlahovic si prepara al ritorno. La punta serba, a secco da 73 giorni, è pronto a stringere i denti per esserci nella fondamentale sfida contro la Lazio, decisiva per la corsa Champions. Lo riporta la Gazzetta dello Sport, parlando di un vero e proprio “patto per l’Olimpico” tra la punta e il tecnico Igor Tudor.
La fiducia di Tudor
Nonostante gli acciacchi muscolari che lo tormentano da settimane, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha scelto di non convocarlo a Bologna per permettergli un pieno recupero. Ma dietro quella decisione non c’è solo prudenza. C’è anche un confronto diretto e motivazionale tra il tecnico e il suo numero 9.
Il croato ha fiducia nelle qualità del centravanti ex Fiorentina e spera che possa tornare decisivo proprio nella volata finale contro Lazio, Udinese e Venezia.
Il piano di recupero
Il programma prevede oggi un lavoro personalizzato per il giocatore della Juventus Vlahovic, che da domani dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Non sarà al 100%, ma basterebbe anche un impiego part-time per dare a Tudor una freccia in più dalla panchina, in un match che potrebbe indirizzare definitivamente il finale di stagione della Juve.
Con Tudor in panchina, Vlahovic non si è ancora sbloccato. Ma la fiducia del tecnico resta totale:
Il countdown è iniziato: la Juventus vuole Dusan per lo "spareggione" dell’Olimpico. E Vlahovic è pronto a rispondere, almeno con una versione “battagliera”, se non ancora al top della condizione fisica.







