
Corriere di Torino - La Juventus Next Gen cerca l'impresa in casa del Crotone
Dopo l'1-5 inflitto al Benevento nel primo turno dei playoff di Serie C, la Juventus Next Gen cerca una nuova impresa. Questa sera la squadra di Brambilla affronterà il Crotone in trasferta, in un match a eliminazione diretta che vale l’accesso alla fase nazionale.
Crotone con due risultati su tre
La sfida si preannuncia particolarmente difficile per la Juventus Next Gen. I calabresi, forti del miglior piazzamento in classifica, passerebbero il turno anche in caso di pareggio al termine dei tempi supplementari. La squadra di Brambilla, invece, ha un solo risultato a disposizione: la vittoria.
Per Massimo Brambilla sarà un ritorno allo stadio Ezio Scida, dove lo scorso novembre cominciò la sua seconda esperienza sulla panchina della Next Gen con una sconfitta. Il tecnico cercherà stavolta di uscire con un risultato diverso, per proseguire il cammino playoff.
Guerra: “Abbiamo uno stimolo in più”
A presentare la sfida è il giocatore della Juventus Next Gen Simone Guerra, protagonista nella vittoria contro il Benevento:
"Sarà molto tosta", ha dichiarato. "Il Crotone è in un buon momento di forma, ma sappiamo di potercela giocare. Avere un solo risultato a disposizione è uno stimolo in più". Parole importanti che i tifosi bianconeri sperano possano aiutare la squadra a qualificarsi al turno successivo.







