Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
IL QUINTO ELEMENTO - IL DYBALDO E NON SOLO PER FARE LA STORIATUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 26 luglio 2020, 15:45Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

IL QUINTO ELEMENTO - IL DYBALDO E NON SOLO PER FARE LA STORIA

Potrebbe essere la partita scudetto, la Juventus può ed in un certo senso deve chiudere il discorso scudetto contro la Sampdoria, una partita che viene definita da molti semplice, per l’assenza di motivazione della Sampdoria che è praticamente salva, ma senza cattiveria non si ottiene nulla, servirà la determinazione vista in parte del match contro la Lazio. 

DYBALDO - ancora loro due. Si parte con la coppia d’oro alla ricerca dei punti scudetto, a bocca asciutta ad Udine cercano i punti che mancano per vincere lo scudetto. 

TEST DI DIFESA - dopo Udine torna Bonucci e farà coppia con Matthijs De Ligt. Obiettivo di serata è non prendere gol per cercare di chiudere la stagione come la miglior difesa, obiettivo ancora possibile. 

ESAME SARRI - l’allenatore toscano vive una giornata particolare, aspetta di vincere il primo titolo italiano di grandissimo livello dopo alcuni trofei minori, per lui un esame da non fallire per non finire in una pericolosa situazione. 

QUAGLIARELLA E LA SAMP - all’andata Ronaldo prese l’ascensore per battere la Sampdoria. Questa volta i Doriani sono più tranquilli come classifica, ma non lasceranno strada alla Juventus, sarà partita vera.

FACCIAMO FESTA? - a Udine è andata male, questa volta non si può fallire, gli ingredienti ci sono tutti, eccetto il pubblico. C'è voglia di fare festa e dimostrare ancora di esssre stati i più forti ed i più bravi, scrivendo un’altra incredibile pagina di storia.