Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / juventus / Calciomercato
Bargiggia (Sportitalia): "Locatelli dice sì alla Juve e chiude al City"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 14 gennaio 2021 09:20Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Bargiggia (Sportitalia): "Locatelli dice sì alla Juve e chiude al City"

Il giornalista di Sportitalia, Paolo Bargiggia, attraverso le pagine del suo sito internet www.paolobargiggia.it, ha parlato della situazione di Manuel Locatelli, avvicinandolo alla Juventus: "Dalle informazioni di calciomercato che abbiamo però Manuel Locatelli avrebbe detto sì alla Juve, chiudendo di fatto al Manchester City. Il futuro del giocatore sarebbe quindi già segnato: vale a dire che il suo trasferimento alla Juventus è solo questione di pochi mesi. Dobbiamo giusto aspettare la fine del campionato.

Il club di Andrea Agnelli nell’ultima sessione di mercato aveva già avviato una trattativa che li fece rimanere a bocca asciutta, in quanto non c’erano le condizioni economiche per chiudere i tempi con il club emiliano. Le due società hanno grandissimi rapporti, hanno fatto tantissimi scambi, molte operazioni ed ora stanno trattando anche il trasferimento di Gianluca Scamacca in bianconero.

Locatelli è attualmente legato alla società neroverde con un contratto che scadrà nel 2023. E’ destinato ad indossare la maglia della Juventus prospettandosi un futuro sempre più bianconero, ma chiaramente ad una condizione. Ossia che la Juve dalla prossima stagione possa mettere a bilancio un’uscita da €40 milioni, prezzo attuale del cartellino del giocatore.

Il centrocampista dopo aver lasciato il Milan, è cresciuto tantissimo tecnicamente e tatticamente ed adesso è diventato un centrocampista totale dal profilo internazionale, finendo non a caso nel mirino di questi due grandi club. La Juventus continuerebbe così nel suo Progetto Giovani, a cui sta cercando di affiancare il rinnovo del veterano Cristiano Ronaldo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000