Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Primo piano
IL QUINTO ELEMENTO - DAGLI ATTACCHI INCROCIATI AGLI UOMINI DI COPPATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 20 ottobre 2021 17:05Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

IL QUINTO ELEMENTO - DAGLI ATTACCHI INCROCIATI AGLI UOMINI DI COPPA

La Juventus gioca una partita molto importante per la qualificazione, un match che si presenta come importante per mettere già un piede agli ottavi.

I bianconeri hanno ancora delle assenze, ma stanno recuperando degli uomini e questo potrà essere molto utile. 

ATTACCHI INCROCIATI - Massimiliano Allegri dovrà scegliere chi far giocare oggi. Da Chiesa a Bernardeschi, passando per Morata, aumentano le scelte. I bianconeri potranno finalmente, aspettando Álvaro Morata avere più scelte. 

OCCASIONE DI CENTROCAMPO - domenica tornerà Rabiot, il reparto vedrà degli intoccabili come Locatelli e come Bentancur. Il terzo potrebbe essere Weston McKennie che dovrà sfruttare l’occasione per riprendere un po’ di considerazione. 

CONFERMA DI DIFESA - la difesa viene da tre clean sheet consecutivi. In champions la difesa al momento e’ stata imbattuta, se confirmasse il clean sheet farebbe un passo avanti. 

PERICOLI RUSSI - ci sono pericoli concreti nello Zenit, formazione che ha fatto bene con il Chelsea e che, quindi, potrebbe essere insidiosa. Da tenere sottocchio Wendel; Malcom e Azmoun, i giocatori forse più pericolosi. 

UOMINI DI COPPA - gli uomini di coppa della Juve sono Álvaro Morata e Federico Chiesa, quelli più decisivi, i giocatori che incidono di più. Toccherà a loro guidare la squadra ed incidere, i precedenti promettono bene.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000