Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - JUVENTUS-SAMPDORIA 4-1 - Triplice fischio, la Juve accede ai quarti di finale di Coppa ItaliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 gennaio 2022, 22:51Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - JUVENTUS-SAMPDORIA 4-1 - Triplice fischio, la Juve accede ai quarti di finale di Coppa Italia...

Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!

22:54 - Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per le pagelle, le dichiarazioni e tutti gli approfondimenti sul mondo Juve.

22:52 - TRIPLICE FISCHIO! La Juventus si guadagna con merito l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Gara quasi a senso unico all'Allianz Stadium, ad eccezione dell'episodico gol di Conti. Per i bianconeri in rete Cuadrado, Rugani, Dybala e Morata (rig.).

-----

90' - Saranno tre i minuti di recupero.

88' - Ultimi scampoli di gara allo Stadium, partita che ha ormai ben poco da dire per quel che concerne il risultato. La Juventus è ormai a un passo dai quarti di finale. Intanto altro giallo per la Samp, lo rimedia Ronaldo Vieira per un fallo su Locatelli.

86' - Ammonizione per la Sampdoria. La rimedia Rincon per un fallo netto su Aké.

82' - DYBALA! Pericolosissimo l'argentino, che però da posizione defilata colpisce solo l'esterno della rete.

80' - Cambio anche nella Samp: fuori Augello, dentro Dragusin (di proprietà proprio della Juventus).

78' - Lascia il campo tra gli applausi proprio lo spagnolo: fuori Morata, dentro Kaio Jorge.

77' - GOOOOOOOL GOOOOOL GOOOOOOL!!! Trova il gol personale Morata che si presenta sul dischetto (per gentile concessione di Dybala) e batte Falcone. Il portiere intuisce ma non riesce a intercettare la sfera. Poker bianconero e partita chiusa.

75' - CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS! Fallo netto di Augello su Aké, l'arbitro non ha dubbi e indica il dischetto.

74' - Doppio cambio per la Juventus: fuori Arthur e Cuadrado, dentro Aké e Bentancur.

72' - CUADRADO! Il colombiano sfonda sulla destra, entra in area e cerca la porta. Buona la risposta di Falcone.

68' - Decisamente più tranquilla la Juventus sul 3-1, Samp che sembra non crederci più.

66' - GOOOOOOL! GOOOOL! RISTABILISCE LE DISTANZE LA JUVENTUS CON DYBALA| Pallone perso male dalla Sampdoria, Locatelli serve La Joya che da buona posizione insacca in rete la palla del 3-1. Partita forse chiusa allo Stadium.

63' - Triplo cambio per la Samp: fuori Torregrossa, Conti e Thorsby, dentro Gabbiadini, Candreva e Ronaldo Vieira.

62' - GOL DELLA SAMP. Rientra in partita con un gol abbastanza casuale la Sampdoria, pallone di Augello per Conti che tenta il tiro, palo e gol.

61' - Fuori anche Kulusevski, dentro Dybala.

60' - Primo cambio per la Juventus: fuori Danilo, dentro Chiellini. Una sostituzione probabilmente preventivata per permettere al brasiliano di ritrovare la condizione migliore.

56' - Nella Juventus si sta preparando Chiellini.

54' - Adesso è Morata a cercare il gol personale dopo quello annullatogli nel primo tempo, ma Falcone stavolta è bravo a dirgli di no.

52' - Doppio vantaggio meritato per la Juventus per quanto visto in questa porzione di gara.

51' - GOOOOOOOL! RADDOPPIA LA JUVENTUS!!! RUGANI!!! Sugli sviluppi di un corner è Arthur a crossare per la testa di Rugani, che salta più in alto di tutti e insacca alle spalle di Falcone! 2-0 Juventus.

48' - Nulla di fatto sul corner successivo, ma continua a spingere la Vecchia Signora.

47' - Calcio di punizione conquistato dalla Juventus, lo calcia come sempre Cuadrado a cercare la deviazione di Rabiot che però non riesce a insaccare in rete. C'è comunque una deviazione, sarà corner.

46' - SI RIPARTE! Juventus in possesso di palla.

-----

21:49 - Squadre a riposo al termine del primo tempo. Juventus padrona del campo e meritatatamente in vantaggio grazie al gol di Cuadrado. Ai bianconeri è stato negato il raddoppio, con l'annullamento della rete di Morata da parte del VAR. Non sono mancate le occasioni, ma il risultato al momento è 'solo' 1-0.

-----

45' - Ci saranno due minuti di recupero.

41' - ARTHUR! Pallone perso male a centrocampo da Magnani, riparte la Juventus. Pallone per Arthur che cerca il destro spedendo fuori di pochissimo.

40' - DANILO! Altro calcio d'angolo della Juventus e altro pericolo per la Samp, con Danilo che svetta più in alto di tutti ma non riesce a inquadrare il bersaglio!

38' - RUGANI! Sugli sviluppi del calcio d'angolo il pallone finisce sul piede di Rugani che da pochi passi non riesce nella deviazione vincente. Bravo stavolta Falcone con un riflesso a dirgli di no!

37' - Ancora un angolo per la Juventus conquistato stavolta da Alex Sandro.

35' - Dieci minuti alla fine di un primo tempo divertente a sprazzi, con la Juventus nettamente padrona del campo e meritatamente in vantaggio.

34' - Traiettoria molto ampia di Cuadrado sul corner, pallone su cui nessun bianconero riesce a intervenire.

33' - Torna a spingere la Juventus che guadagna un corner.

32' - Nessun problema per i due calciatori, si può riprendere il gioco.

31' - Contatto fortuito tra Torregrossa e Alex Sandro, l'arbitro interrompe il gioco per accertarsi che non siano coinvolte le teste.

29' - Da rivedere ovviamente nel postpartita il fallo fischiato di Rabiot a Rincon che ha portato all'annullamento del gol. Ci sarà materiale per i moviolisti.

28' - Fase poco spettacolare del match, con la Samp che prova a ricompattarsi dopo la doccia gelata di poco fa.

26' - L'arbitro annulla il 2-0 della Juventus realizzato da Morata. Era stata una ripartenza clamorosa da parte dei bianconeri, avviata però secondo il VAR da un intervento falloso di Rabiot. Viene così invalidata la rete dello spagnolo.

25' - GOOOOOOOL! GOL! GOL!! LA SBLOCCA CUADRADO! Conclusione rasoterra e non irresistibile del colombiano, il portiere non interviene benissimo e il pallone si insacca in rete. Gol meritato per il portoghese, il migliore fin qui.

24' - Magnani stende Morata al limite dell'area, altro buon calcio di punizione per la Juventus.

23' - Torna a spingere la Juventus con Alex Sandro, che però sbaglia il cross e spedisce direttamente sul fondo.

22' - Si rivede in avanti la Sampdoria: bell'azione sulla destra di Conti che cerca in mezzo Torregrossa, quest'ultimo però stoppa male il pallone e perde una buona occasione.

20' - DE SCIGLIO! Azione avviata da Alex Sandro che allarga per Morata, lo spagnolo serve l'esterno che tenta la conclusione di collo pieno, ma troppo centrale e facile per il portiere avversario.

18' - La Samp adesso non riesce più a uscire, è un assedio da parte della Juventus.

17' - È indubbiamente Cuadrado il più pericoloso dei suoi, diverse le occasioni invitanti create dal colombiano.

16' - CUADRADO! Ancora pericoloso il colombiano su calcio di punizione, pallone calciato direttamente in porta ma largo.

15' - Buon calcio di punizione conquistato dalla Juventus, viene fischiato un fallo di mano commesso da Torregrossa. Posizione invitante defilata sulla sinistra.

14' - CUADRADO! Ancora un corner conquistato dalla Juventus, conclusione del colombiano con Falcone che si rifugia in angolo.

13' - Corner battuto sul primo palo su cui prova a gettarsi Alex Sandro, che non trova però la deviazione sotto porta.

12' - Primo calcio d'angolo conquistato dalla Juventus, se lo procura Locatelli che tenta una conclusione che viene deviata in corner.

10' - Vanno in archivio i primi minuti del match, la Juventus da qualche minuto sta provando con più convinzione a fare la partita.

9' - Lunga azione manovrata da parte della Juventus. Il pallone arriva dalle parti di Cuadrado che cerca il cross per le punte, ma il pallone è troppo lungo per chiunque.

6' - Lancio dalle retrovie a cercare Morata che però è in posizione troppo defilata. Lo spagnolo riesce comunque a servire Cuadrado, che però non trova il passaggio giusto per Arthur. La Juve è costretta a ricominciare l'azione manovrata dal centrocampo.

4' - Non tantissime emozioni in campo, la Juventus fa possesso palla senza alcuna fretta di affondare il colpo.

3' - Esordio sulla panchina della Sampdoria per Tufano, allenatore della Primavera e traghettatore del club blucerchiato in attesa di Giampaolo che arriverà solo domani.

2’ - Subito un tentativo in avanti da parte della Sampdoria sugli sviluppi di un calcio di punizione conquistato da Torregrossa su fallo di Danilo. Sulla battuta, però, nessun pericolo dalle parti di Perin, con Thorsby che non trova la deviazione giusta.

1' - SI PARTE! VIA AL MATCH! La Sampdoria manovra il primo pallone dell'incontro.

-----

20:58 - Squadre in campo. Dopo le formalità di rito avrà inizio il match.

20:54 - All'Allianz Stadium risuona l'inno ufficiale del club bianconero.

20:50 - Dieci minuti al fischio d'inizio del match!

19:58 - 


19:52 - FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (4-4-2) Perin; De Sciglio, Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata. All: Allegri.

Sampdoria (4-4-2) Falcone; Conti, Bereszynski, Magnani, Murru; Thorsby, Conti, Rincon, Askildsen, Augello; Caputo, Torregrossa. All: Tufano.

19:51 - Ufficializzato l'undici della Sampdoria:

SAMPDORIA (3-5-2): Falcone; Conti, Magnani, Murru; Bereszynski, Thorsby, Rincon, Askildsen, Augello; Caputo; Torregrossa. Allenatore: Tufano.

19:30- 

19:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Sampdoria, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Si tratta dell’esordio nella competizione per i bianconeri. A breve le ultime di formazione.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000