Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Milinkovic-Savic rinnova con l’Al Hilal fino al 2028: sfuma il ritorno in EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Calciomercato
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

Milinkovic-Savic rinnova con l’Al Hilal fino al 2028: sfuma il ritorno in Europa

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic resterà lontano dall’Europa, almeno per ora. Dopo le recenti voci che lo avevano accostato alla Juventus, l’Al Hilal ha annunciato ufficialmente il rinnovo di contratto del centrocampista serbo fino al 2028. La notizia, diffusa attraverso i canali ufficiali del club saudita, mette così fine alle speculazioni di mercato sul possibile ritorno del giocatore nel calcio europeo.

L’ex Lazio proseguirà dunque la propria esperienza in Arabia Saudita, sotto la guida di Simone Inzaghi, confermando la piena fiducia nel progetto tecnico e nella proposta economica del club di Riad. Con questo rinnovo, l’Al Hilal ribadisce la volontà di costruire attorno a Milinkovic-Savic uno dei cardini della squadra per le prossime stagioni.

Con il rinnovo di Sergej Milinkovic-Savic con l’Al Hilal, la Juventus dovrà rivedere le proprie strategie di mercato a centrocampo. Il club bianconero, che aveva seguito con interesse il giocatore serbo per aggiungere qualità e fisicità alla mediana, è ora costretto a virare su altri obiettivi.